Bilocale 65 mq, in vendita, Santa Rita, Torino

VENDITA, BILOCALE GRANDE, SANTA RITA, TORINO

Via Gorizia 94, quartiere Santa Rita in Torino.

Uno dei quartieri più belli della città. Caratteristica saliente del quartiere, per chi ancora non lo sapesse, è la cattedrale in stile neoromanico medievale dedicata a Santa Rita da Cascia edificata nella prima metà del XX secolo.

Ma torniamo a noi, è possibile che possa fare al caso tuo questo appartamento di circa 65 mq commerciali.

Palazzo moderno, costruito sul finire degli anni ’60, l’appartamento si trova al sesto piano dello stabile, ha 2 balconi uno lungo e verandato lato cortile e l’altro molto più comodo, quasi un terrazzino panoramico lato strada.
L’appartamento è così composto: ingresso ampio di forma irregolare sul quale si affacciano il bagno lungo, lungo e largo, la camera da letto grande a seguire il terrazzino, il ripostiglio, il soggiorno poi la cucinotta e a seguire il balcone lungo.

BOOM! è quello che viene voglia di fare attualmente nell’abitazione, ma vi chiedo di andare oltre e immaginare cosa potrebbe diventare una volta ripulito, rimbiancato e arredato con mobili nuovi…

Adesso raccontaci di te?
Sei uno/a dalla fervida immaginazione? Hai già mille idee che vorresti mettere in pratica?
Non hai nessuna idea e credi che si debba spendere una fortuna per sistemarlo?

Beh! che tu sia un tipo/a dalle mille idee confuse o con poca fantasia ed immaginazione a questo possiamo rimediare noi, mettendo in pratica per te le tue tante o poche idee!
CHIAMA SUBITO, FISSA UN APPUNTAMENTO DI VISITA, ANZI PER LA PROPOSTA DI ACQUISTO!

Cod. rif. n. 1630073 | 011646469 | 3316075945

ATELEON, il cuore oltre le case!

Agenzia affiliata al network immobiliare FRIMM, collegati a MLSREPLAT, il Multiple Listing Service (MLS) metodo operativo attivo fra agenti immobiliari indipendenti e autonomi tra loro che condividono il proprio portfolio immobili.

ACQUISTO, AFFITTO o VENDITA: un solo incarico, una sola provvigione e più di 160 agenti immobiliari al tuo servizio in Torino e provincia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*